

Sono diventati 263 i neo milionari creati dal MillionDay, il concorso che è possibile giocare due volte al giorno per tutto l’anno. Si tratta di indovinare 5 numeri su 55 estratti e si vince con 2, 3, 4 e 5 punti. Ed è proprio centrando l’intera cinquina estratta che si vince il premio massimo da 1 milione di euro. Un premio che è stato celebrato in ben due occasioni nel giro di pochi giorni, come stiamo per leggere anche grazie alle informazioni pubblicate sul sito dell’agenzia Agimeg.
L’ultimo successo a sei zeri arriva dalla Tabaccheria Fumolo, in via Duca d’Aosta 51 ad Acquedolci, piccolo comune di poco più di 5.000 abitanti, in provincia di Messina. Un fortunato cliente della tabaccheria ha infatti centrato, nell’estrazione di metà giornata del 14 agosto, i numeri 11-13-21-23-31, portandosi così a casa il premio milionario. Dunque per questo fortunato giocatore, il Ferragosto è diventato di fatto una festa doppia.
Million Day, Acquedolci e Sirmione esultano
Ma non abbiamo ancora finito, visto che pochi giorni dopo è arrivata una nuova e clamorosa vincita, sempre alla stessa lotteria istantanea. La fortuna ha sorriso anche alla Lombardia ed in particolare a Sirmione, nella provincia di Brescia, dove, il 19 agosto, con l’estrazione delle 13:00, è stato vinto un milione di euro al MillionDay. La vincita è stata realizzata grazie alla combinazione fortunata: 2 7 9 43 45.
Da quando è nato il concorso, il 7 febbraio del 2018, il MillionDay ha distribuito ben 264 vincite da un milione di euro. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare.
Dunque il nostro Paese, nel giro di pochissimi giorni, ha avuto modo di scoprire la presenza di due nuovi milionari in più. E non è ancora finita qui…
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.