

Il Gioco del Lotto, di tanto in tanto, riesce a regalarci delle storie a dir poco incredibili. Il tutto attraverso alcune vincite che ci fanno balzare dalla sedia. E se lo fanno con noi, figuriamoci con i fortunati vincitori e quindi protagonisti di queste storie fuori di testa. In questo caso dobbiamo arrivare fino in Salento, il cosiddetto “tacco d’Italia” che ci ha regalato una storia che non possiamo non raccontare ai nostri lettori.
È davvero particolare, come abbiamo appreso anche da un lancio dell’agenzia Agimeg, quanto successo da Ostuni, comune in provincia di Brindisi. L’oggetto di questa notizia strepitosa è, come si può facilmente intuire, l’ultima estrazione del Lotto avvenuta un paio di giorni fa. Nel comune pugliese sono state infatti effettuate 6 giocate uguali con i numeri 13-23-32-33-50 sulla ruota Nazionale.
Lotto da sogno in quel di Brindisi
Nel concorso di ieri sera sulla ruota Nazionale sono usciti quattro dei cinque numeri che sono stati giocati. Si tratta per la precisione del 13, del 23, del 32 e del 33. Un vero e proprio colpo di fortuna, che ha fatto si che tutte le 6 giocate fornissero la vincita di quaterna che in caso paga 24.000 volte la somma puntata. Una grande vincita che ha fatto sbancare presso la ricevitoria di Ostuni in provincia di Brindisi.
Le giocate erano diverse invece per importo puntato. Si andava da 1 solo euro giocato sulla quaterna a 5 euro divisi su più combinazioni. La vincita più alta ha fruttato un premio di ben 98.400 euro. Sono poi arrivate due vincite da 50.600 euro, una da 31.200 e due da 24.00 euro. Le 6 giocate uguali fatte da Ostuni hanno comportato una spesa totale di 22 euro ed hanno regalato vincite per un totale di ben 260.000 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @lotto_piramidi
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.