

La storia di Sharon Tirabassi spiega in maniera molto chiara quanto sia difficile riuscire a gestire una grossa vincita alle lotterie. Non tanto per quanto riguarda la grande somma che viene vinta e che deve essere centellinata, senza buttarla via subito in grosse spese. Bensì nei rapporti con le persone, sia quelle che ti sono sempre state vicino, sia quelle che non appena avvertono la possibilità di approfittare della tua improvvisa ricchezza si avvicinano in maniera repentina e insidiosa.
La protagonista di questa storia è una ragazza di 25 anni, residente in Ontario, in Canada. Ben 10 anni fa la sua vita cambiò per sempre, dato che si è ritrovata con il biglietto vincente della Lotto 7, una lotteria locale che le ha consentito di portare a casa ben 10 milioni di dollari. Ai tempi della vincita era costretta ad accudire i tre figli avuti dalla precedente relazione. Nel frattempo ha conosciuto il suo attuale marito Vinny, con cui ha concepito altri tre bambini.
Lotterie, la storia di Sharon Tirabassi
Ma cosa ha fatto Sharon Tirabassi con i soldi vinti in una delle lotterie più famose del Canada? Non ci sono state solo le grosse spese sostenute per sè e la sua famiglia, come l’acquisto di una villa lussuosa, automobili, vestiti firmati e viaggi esotici. Come abbiamo già scritto, si è materializzata la più grande tra le insidie per chi vince una grossa somma: gli amici e i conoscenti che ricevono regali e chiedono prestiti, però mai restituiti.
A un certo punto, Sharon si è ritrovata con “soli” 750.000 dollari sui 10 milioni vinti quasi 10 anni prima. Da qui è arrivata la grande rivelazione: la Tirabassi ha deciso di tornare a lavorare, a fare la sua vita di sempre, quella che aveva preceduto la giornata che ha svoltato la sua esistenza. E il marito Vinny ha estratto una massima molto importante oltre che esplicativa: “Il denaro non compra la felicità, le ha causato molti mal di testa, ha perso molti amici e familiari. Se dovreste un giorno vincere alla lotteria non fidatevi di nessuno tranne che a qualche familiare”.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @bannowballymittygaaclub