

La storia delle vincite alla lotteria è sempre stata ricca di avvenimenti a dir poco particolari. Questo caso che vogliamo sottoporre in questo articolo è qualcosa che in un certo senso abbiamo già sentito. Anche se l’epilogo è stato ben diverso. Ricordate la storia del ricevitore di Napoli che era scappato con un tagliando vincente scippato a una cliente? Quella storia, al confronto, sembra essere qualcosa che appartiene alla vita ordinaria.
Il protagonista di questo racconto è Paul Little, un uomo come tanti altri che di tanto in tanto tenta la fortuna con la lotteria Mega Millions. Si tratta di una delle estrazioni più celebri in tutti gli Stati Uniti, proprio per i jackpot milionari che vengono messi in palio. E una volta tanto, la Dea Bendata ha deciso di andare proprio in Massachussetts, bussando alla porta di Paul per fargli vincere un bel premio.
Lotteria MegaMillions dolce e amara per Little
Paul Little ha acquistato un tagliando dopo aver scelto con cura i numeri. A esso ne ha aggiunti altri, necessari per poter concorrere per il jackpot potenziale. Tuttavia ha commesso una leggerezza che gli sarebbe stata fatale: ha dimenticato il biglietto da lui scelto sul bancone del locale. Quel biglietto era incredibilmente quello vincente, quello che avrebbe assicurato al signor Little la vincita record da 3 milioni di dollari. Ed è qui che viene il bello.
La commessa, Carly Nunes, si è subito accorta del biglietto dimenticato ma non ha fatto nulla per segnalarlo al cliente. Pochi giorni dopo, insieme al suo collega Joseph Reddem, si è recata presso gli uffici della Massachussetts Lottery per reclamare la vincita. Ben presto, però, le telecamere a circuito chiuso del locale hanno inchiodato entrambi e hanno dimostrato che il signor Little era il legittimo proprietario del tagliando vincente.
Dopo una serie di denunce, la storia ha trovato il suo lieto fine. Il biglietto della lotteria è tornato dal suo legittimo proprietario, insieme alla ricca vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.