Lotteria: vince 120 milioni di dollari, ma vuole tornare al lavoro!

Casinò 24/05/2023

La storia delle lotterie, sia quelle istantanee che quelle milionarie, è ricca di racconti e di vicende incredibili che meritano di essere studiate e analizzate nel migliore dei modi. Ed ecco che la storia di Steve Thomson è senza dubbio una di quelle. Uno di quei momenti che sicuramente possono far storcere il naso, ma che alla fine spiegano cosa passa nella testa di chi si vede stravolgere la vita da un giorno all’altro.

Correva l’anno 2019 quando Steve Thomson decise di giocare alla EuroMillions, una delle lotterie più importanti al mondo, sicuramente la più ricca del Vecchio Continente. La sua attività è quella del venditore di finestre nel West Sussex, nel Regno Unito. Ma come abbiamo già scritto, la sua vita è cambiata da un giorno all’altro. La combinazione vincente della lotteria è quella presente nel suo biglietto. Un biglietto da 105 milioni di sterline, oltre 120 milioni di euro.
Lotteria, la storia di Steve Thomson
Sono passati quasi quattro anni da quella clamorosa vincita, ma la vita di Steve Thomson non sembra essere cambiata più di tanto. Il suo più grande investiment è una tenuta nella regione del Kent, costata “appena” 4,5 milioni di sterline. Un investimento che ci sta, se consideriamo la sua competenza sul piano edilizio. Ma al di là di questa spesa non troppo esosa, Steve ha fatto capire chiaramente che la vita da milionario non sembra fare per lui.

Tanto che un suo amico, intervistato per il tabloid The Sun, ha fatto capire qual è lo stato d’animo di Steve: “Steve si sente molto fortunato ad essere nella posizione in cui si trova oggi. Ma nulla avrebbe potuto prepararlo al cambiamento nella sua vita dopo aver vinto l’EuroMillions. È un ragazzo modesto e umile e amava la sua vita nel lavoro dell’edilizia. A Steve manca il lavoro e tutto ciò che ne deriva, sente nostalgia per i suoi colleghi. Con la moglie Lenka e i tre figli, viveva in una casetta a schiera dal valore di 150.000 sterline. Sono rimasti là per più di un anno prima di cambiare”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte imamgine: Profilo Instagram @tabaccheria23palestrina

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare