

La storia delle lotterie nazionali – e nel caso degli Stati Uniti anche quelle statali – è ricca di episodi e di avvenimenti che le hanno arricchite di fascino e di clamore mediatico. Anche quella che stiamo per raccontare può senza dubbio contribuire alle leggende che circolano attorno a questo tema. La storia di cui sopra arriva, come spesso accade in questi casi, dagli Stati Uniti. In particolare lo Stato baciato dalla Dea bendata è quello del Maryland.
Il protagonista di questa vicenda risponde al nome di Duane Ketterman. Questo signore nella vita è specializzato nella gestione e nella riparazione delle linee elettriche, partendo dalla sua cittadina natale di Millsboro, nel Delawere. Tuttavia, a causa del suo mestiere molto richiesto anche nei dintorni, Duane è costretto a girare molto. Tanto da ritrovarsi a un certo punto in Maryland e farsi attirare dalla curiosità legata alla lotteria istantanea nazionale.
Il signor Ketterman si è fermato in una delle più tipiche stazioni di servizio presenti sull famigerate highways americane e ha deciso di acquistare un tagliando per tentare la fortuna. Tanto la sua professione gli avrebbe comunque consentito, anche in caso di vincita più piccolina, di recarsi sul posto e incassare. Ma al di là di tutto, si tratta di un’abitudine che Duane ha sviluppato negli anni. Con la differenza che stiamo per raccontare.
La lotteria magica del signor Ketterman
Per raccontare la vicenda di quello che possiamo considerare l’elettricista più fortunato del mondo, dobbiamo tornare indietro nel tempo. Cinque settimane fa, infatti, Duane aveva portato a casa il jackpot in una lotteria statale del Maryland. Un premio da circa 18.000 dollari che gli ha comunque consentito di rendere un po’ più fruttuosi i suoi continui viaggi sull’asse tra il Delawere e lo Stato che gli ha regalato questa fortuna. Ma non è finita qui.
La scorsa settimana, la magia ha preso sempre più forma. L’elettricista di Millsboro, infatti, ha portato a casa il primo premio nella lotteria Racetrax. Una cifra abbastanza cospica, ben 30.785 dollari, che è arrivata grazie all’acquisto di un tagliando presso una stazione di servizio nei pressi di Baltimora. Un episodio incredibile, due jackpot portati a casa praticamente nella stessa lotteria a distanza di circa un mese il primo dal secondo.
La reazione da parte di Duane Ketterman è stata tra le più genuine: “Non potevo credere di aver vinto la prima volta. Quindi, quando ho visto il secondo biglietto vincente, sono rimasto sbalordito. Ho controllato il biglietto sulla mia app della lotteria e, dopo un momento per realizzare di aver vinto ancora, l’ho mostrato a mia moglie. Era sorpresa quanto me, forse di più”.
Senza dubbio un periodo felice per l’elettricista più fortunato al mondo.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @real_city_bulldogs_jessie