Kyle Cartwright e il triplo videopoker fortunato: tre casinò di Las Vegas sbancati

Casinò 15/06/2022

In questi giorni, come ben sappiamo, il mondo del gaming live è travolto da un evento che non può non attirare le attenzioni di tutti. Stiamo parlando ovviamente delle World Series of Poker, che si sono messe ormai alle spalle le prime due settimane di gioco. Ma come ben sappiamo, la voglia di gioco da parte dei regular non viene quasi mai saziata. Per questo motivo spesso e volentieri viene sfruttata la presenza di altri giochi, come nel caso dei videopoker.

E la storia che stiamo per raccontare riguarda proprio un professionista di poker live. Il suo nome è Kyle Cartwright, che in carriera vanta una serie di successi non di poco conto proprio ai tavoli di tutto il mondo. Nel suo palmares, infatti, troviamo un braccialetto portato a casa alle World Series, ma soprattutto otto anelli vinti al WSOP Circuit, ovvero il circuito itinerante (perlopiù negli Stati Uniti) dei “mondiali” di poker.

Nel raccontare la vicenda che vede come protagonista Cartwright, è necessario scrivere un disclaimer. Ovvero l’invito da parte della nostra redazione a non imitare quanto vi stiamo per raccontare. E soprattutto un altro invito, ovvero quello di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare, anche perchè ci troviamo di fronte a un “professionista” del gioco. Veniamo ora ai fatti nel loro complesso, che arrivano direttamente da Las Vegas.

Kyle Cartwright e il triplo videopoker fortunato

Il racconto di questa incredibile vicenda arriva direttamente dalla bocca di Kyle Cartwright. Anzi, a dire la verità è il suo profilo ufficiale su Twitter a svelare alcuni piccoli dettagli. “Non ho minimamente idea di cosa sia successo, però va benissimo. Tre jackpot in quattro giorni che ho trascorso a Las Vegas”. Proprio così, tre jackpot portati a casa al videopoker che di punto in bianco diventa quasi più redditizio della partecipazione ai tornei delle WSOP.

In questo post è presente anche lo screen del terzo trionfo, per l’appunto ottenuto nel giro di quattro giorni. Gli altri due sono stati svelati proprio da Cartwright la scorsa settimana, esattamente il 9 giugno scorso. Nel primo caso, il jackpot portato a casa da Cartwright ammonta a ben 100.000 dollari. Anche gli altri due successi portano a questa cifra, il che vuol dire che il buon Kyle ha portato a casa ben 300.000 dollari.

La cosa curiosa, come abbiamo già accennato, è il fatto di aver vinto tre jackpot, tutti al videopoker ma soprattutto in tre casinò diversi. Cartwright, che è a Las Vegas per giocare i tornei alle World Series, ha sbancato le due nuove case della kermesse, ovvero il Bally’s e il Paris. Ma per non farsi mancare nulla ha portato a casa il jackpot anche al videopoker del Planet Hollywood.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare