

In questo periodo i casinò e le poker room internazionali sembrano particolarmente calde. Soprattutto quando c’è da distribuire premi clamorosi nei tavoli di cash game. Ce ne siamo accorti in Canada, dove è arrivato nei giorni scorsi il Bad Beat Jackpot che ha reso quasi milionario un giocatore prima sfortunato e poi fortunatissimo. In Francia, però, non si è stati da meno.
La location dei fatti è il Club Montmartre di Parigi, uno dei luoghi storici del poker e del gambline live di tutta la nazione. La situazione che potete vedere anche nella foto, è relativa a una mano giocata a Ultimate Poker. Si tratta di una delle varianti di poker che va per la maggiore nei tavoli dei casinò, sia live che online, a livello internazionale. L’episodio ha dell’incredibile.
Clamoroso Jackpot nell’Ultimate Poker
L’episodio è avvenuto la notte prima del Ferragosto. Un giocatore seduto al tavolo di Ultimate Poker, dopo aver piazzato la puntata principale, ha deciso di mettere anche una side bet da 5 dollari. Si tratta di una opportunità che questa variante del poker offre, quasi a voler “imitare” il blackjack. E mai come questa volta, la decisione di fare una puntata “extra” si rivelerà vincente.
Il fortunato giocatore, infatti, ha messo a segno una incredibile scala reale. Così, oltre ad aver portato a casa il piatto con la mano vincente, è riuscito a mettere le mani anche su un premio extra. Per la precisione il premio più ambito tra quelli messi in palio nell’area del Club Montmartre riservato al poker. Stiamo parlando di un jackpot da quasi 70mila euro, che viene assegnato quando si mette a segno una scala reale. Naturalmente una delle condizioni per riuscire a conquistare il ricco premio è quello di piazzare anche una side bet, oltre alla puntata principale.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.