Il bar più fortunato d’Italia: due ricchi Gratta e Vinci in un mese

Le storie relative ai gratta e vinci e alle lotterie istantanee è spesso costellata da episodi che non possono non salire alla ribalta della cronaca, anche a tiratura nazionale. Bisogna sempre sottolineare che certi episodi non rappresentano la normalità e non avvengono in maniera costante. Un modo come un altro per ribadire un concetto sempre buono, ovvero l’invito ai nostri lettori a giocare sempre in maniera responsabile e senza mai esagerare.

Tornando all’episodio di cui sopra, dobbiamo volare molto vicino alla nostra Capitale. Siamo a Valmontone, località situata a circa 35 chilometri fuori da Roma, nel bel mezzo delle colline laziali. Qui si fa dell’ottimo vino e si sta bene, ma nell’ultimo mese si sono presentate un paio di circostanze a dir poco fortunate. Entrambe hanno riguardato i cosiddetti “grattini”, che hanno regalato la gioia a due giocatori sporadici ma capaci di gioire.

La prima vincita al Gratta e Vinci

Il primo episodio è avvenuto lo scorso 25 giugno. Un fortunato giocatore ha acquistato un tagliando da 10 euro della serie Tutto X Tutto. Nel giro di pochi secondi, dopo aver grattato tutte le caselle, l’uomo si è reso conto di aver portato a casa il premio massimo, ovvero 2 milioni di euro. Una vincita molto poco comune, come possiamo riscontrare anche dalle tabelle presenti sul retro dei vari biglietti che vengono venduti.

Il tabaccaio aveva raccontato i momenti successivi alla vincita, in un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero: “Abbiamo riso entrambi appena abbiamo scoperto che aveva vinto 2 milioni di euro. Ho fatto al volo le fotocopie del biglietto, ma nei miei occhi c’era la scena di quel tabaccaio di Napoli che è scappato via col Gratta e Vinci da mezzo milione. Così gli ho ridato subito il tagliando. Non volevo far fare un’altra brutta figura alla categoria dei tabaccai”.

L’esercente, con un grande senso di onestà e di consapevolezza di cosa accade in certi casi, ha voluto dare un suggerimento al fortunato cliente: “Gli ho consigliato di andare subito a casa e di mettere il ticket in un posto sicuro. L’ho fatto per evitargli problemi con eventuali malintenzionati, perché stava rimanendo lì, contento, mentre si stava spargendo la voce e non si rendeva conto di quanti soldi avesse vinto. Evidentemente non aveva realizzato ancora…”.

Un bis da sogno

La location in questione, il Bar Conte di Valmontone, è stata teatro di un altro episodio molto fortunato. Ci spostiamo in avanti di un mese, al 29 luglio. Un cliente ha acquistato un Gratta e Vinci Miliardario, anch’esso del valore di 10 euro. Dopo aver grattato tutte le caselle si è reso conto di aver portato a casa un premio da 10.000 euro. Questa volta non c’è stato l’invito a scappare, vista l’entità meno forte del premio. Ma la gioia del titolare era la stessa.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.