

I Gratta e Vinci sono in grado di regalare delle grandi soddisfazioni ma non sempre è così. Quello che è successo ad un ragioniere 59enne di Roma conferma che alcune volte le attese possono andare deluse. Protagonista della vicenda il Bar Tabacchi di Arturo Graf 38 a Roma ed il tagliando “New Tutto x Tutto”, Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che prevede un premio massimo di 500.000 euro. Una vincita che è arrivata in maniera a dir poco casuale, come stiamo per scoprire e come si legge sul sito di Agimeg.
Il regolamento del “New Tutto x Tutto” prevede le seguenti modalità di gioco: bisogna grattare i “NUMERI VINCENTI” e le monete e per ogni GIOCATA. Se si trovano uno o più NUMERI VINCENTI, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo MOLTIPLICATORE. Se sotto le monete si trova il simbolo “PER” si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore.
Gratta e Vinci, un aperitivo vincente… ma non troppo
Il giocatore di 59 anni, nativo di Roma, non si era recato al bar vincente con l’intento principale di comprare il gratta e vinci. La sua idea iniziale era infatti quella di offrire un aperitivo ad alcuni conoscenti. Così, quando è arrivato il momento di pagare dopo aver consumato il suddetto aperitivo, invece di prendere il resto, ha deciso di comprare un Gratta e Vinci della serie “New Tutto x Tutto”.
Grattando nella colonna “i numeri vincenti” ha trovato il 24, numero presente anche nella quarta giocata presente sul tagliando. Prima di vedere l’eventuale cifra vinta, ha grattato il relativo moltiplicatore, scoprendo un interessante “X5“. Insomma, la cifra che avrebbe trovato sotto il numero sarebbe stata moltiplicata per 5. E qui la delusione del ragioniere romano. Sotto il numero 24 c’era il premio di 5 euro, che ha portato ad una vincita di appena 25 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @riv.tabacchi1
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.