

E’ un’estate che non dimenticherà mai. Stiamo parlando di una pensionata di 60 anni cliente della tabaccheria “Duomo” di Cenada, quartiere di Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Protagonista il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“, tagliando dal costo di 20 euro, che prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Ma come si fa a portare a casa una vincita – più o meno ricca – con questo tagliando istantaneo? Come spesso accade, ci affidiamo alla spiegazione sempre molto dettagliata, fornita sul sito dell’agenzia Agimeg a riguardo. Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Gratta e Vinci da sogno a Vittorio Veneto
Ma torniamo al fatto di cronaca e alla vincita clamorosa, portata a casa da una signora della frazione di Vittorio Veneto. Grattando Gratta e Vinci il “Nuovo 100X”, infatti, la signora ha trovato, nell’area “i tuoi numeri”, il moltiplicatore massimo previsto da questo tipo di tagliando vale a dire il “100X” che dà anche il nome al biglietto. Grattando sotto il 100X è apparsa la somma di 500 euro.
La signora aveva capito di aver vinto ma non si era resa conto della cifra da capogiro. A quel punto è intervenuto Flavio Bortoluzzi, il titolare della tabaccheria, il quale le ha comunicato la mega vincita di 50.000 euro visto che i 500 euro andavano moltiplicati per 100 volte. Sono quindi partiti i festeggiamenti per la signora pensionata che era visibilmente emozionata. Una gioia sana e genuina per una vincita che non sarà facile da dimenticare.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.