

E’ la Sardegna a recitare il ruolo di protagonista per quanto riguarda le ultime vincite ottenute con i Gratta e Vinci. Nella regione, in pochi giorni, sono infatti finite tre vincite davvero importanti. Un trittico di risultati che hanno fatto impazzire di gioia quella che è diventata un’isola felice, e non solamente per modo di dire. Ma andiamo con ordine e andiamo soprattutto a scoprire quali sono stati i ricchi premi vinti.
Il primo colpo è stato messo a segno a Cagliari, nel capoluogo. A far impazzire di gioia il fortunato giocatore è stato un Gratta e Vinci della serie ‘Nuovo 100X‘. Il protagonista di questo straordinario episodio, grattando questo tipo di tagliando, ha infatti scoperto di aver cambiato vita grazie alla ricchissima vincita di 1 milione di euro. Si tratta, come si può facilmente intuire, della vincita massima che si può ottenere con questo biglietto.
Gratta e Vinci, tripla vincita da urlo in Sardegna
Ma la grande festa è avvenuta anche a Sassari dove un altro premio molto importante è arrivato grazie al tagliando ‘Numeri fortunati’. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di appena 3 euro ma che ha permesso ad un fortunato appassionato di portarsi a casa la vincita massima, prevista per questo tipo di tagliando, di 200.000 euro. Una vincita pazzesca, seppur non milionaria, ma non è finita qui.
In Sardegna, più nello specifico a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, è stato calato un clamoroso tris di vincite grazie ai Gratta e Vinci. In questo caso il fortunato giocatore ha acquistato un tagliando della serie ‘Colpo Ricco’, uno degli ultimi Gratta e Vinci immessi sul mercato. Dopo aver grattato le caselle necessarie, il protagonista di questo terzo episodio fortunato ha scoperto di aver portato a casa ben 100.000 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.