

Il magico mondo del Gratta e Vinci ci offre la notizia di una nuova e incredibile vincita. A dire la verità, la vincita di cui ci andremo a occupare oggi risale al 31 ottobre, dunque appartiene al mese scorso. In ogni caso, si tratta di una cifra incredibile, visto che sono stati portati a casa ben 5 milioni di euro! Ma questa non è che una delle tre big win che si sono registrate in Italia in queste ultime ore, che si stanno rivelando a dir poco pazzesche!
Partiamo proprio dalla prima vincita di cui vi vogliamo parlare. Una vincita che è stata messa a segno in quel di Ravenna, in una tabaccheria situata nella zona delle Bassette. Qui il primo dei tre fortunati protagonisti di questo articolo ha acquistato un tagliando della serie “Il Miliardario Maxi”. Ed ecco la grande e inaspettata sorpresa: la vincita massima di questo Gratta e Vinci, ovvero ben 5 milioni di euro!
Gratta e Vinci, altre due conquiste milionarie
Veniamo ora agli altri due colpi che sono stati messi a segno grazie ai Gratta e Vinci in queste ultime ore. Due vincite che hanno diversi punti in comune tra loro. In primis la zona in cui sono state centrate, visto che entrambe sono arrivate dalle parti di Firenze. Il primo è arrivato proprio nel cuore del capoluogo toscano, con un tagliando della serie “Super Numerissimi”. In questo caso la vincita è stata di ben 2 milioni di euro.
La terza e ultima vincita di questa vera e propria carrellata con annessa pioggia di milioni è arrivata a pochi chilometri dal capoluogo della Toscana. In questo caso il biglietto vincente fa parte della serie “Miliardario Mega”. Il punto in comune tra questa vincita e quella appena raccontata è la cifra portata a casa dal fortunato giocatore, il quale si è messo in saccoccia 2 milioni.
Tre storie, tre luoghi, tre tagliandi diversi e ben 9 milioni di euro portati a casa!
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.