

Il mondo dei giochi e delle lotterie istantanee è da sempre capace di regalarci delle storie incredibili ricche di grandi emozioni. In questo caso al centro del nostro interesse c’è una località in Sicilia, in cui le vincite sembrano arrivare in maniera copiosa. È infatti veramente un rapporto speciale quello tra Canicattì, piccolo paese della provincia di Agrigento, e il gioco del Gratta e Vinci.
Il noto paesino siciliano è meglio noto come “racinaro”, in quanto qui si concentra una delle zone a più alta frequenza di raccolta di uva per il vino. Ma in queste ultime ore è successo qualcosa che ha a che fare con il gioco. A Canicattì è infatti stata centrata una super vincita da 500.000 euro con il tagliando “Il Miliardario”, dal costo di appena 5 euro. Un biglietto vincente acquistato presso la tabaccheria di Via De Gasperi.
Gratta e Vinci, Canicattì cuore della Sicilia
Ma non è finita qui, perché questo colpo di fortuna è solo l’ultimo di una lunga serie che negli ultimi anni ha visto protagonista proprio Canicattì e sempre al Gratta e Vinci. Prima di questa vincita, ne sono infatti state registrate ben altre tre. Ognuna di queste ha portato sempre a un premio da ben mezzo milione di euro e sempre con tagliandi del Gratta e Vinci. Qualcosa di incredibile se consideriamo le dimensioni del paese e la frequenza di queste vincite.
Un poker di vincite clamorose ai Gratta e Vinci. Si tratta senza dubbio di qualcosa di storico, specialmente se consideriamo che stiamo pur sempre parlando di un comune che conta circa 35.000 abitanti nel cuore della Sicilia. Una località su cui evidentemente la Dea Fortuna, pur essendo Bendata, è riuscita comunque a mettere gli occhi. E in questo piccolo spaccato della nostra isola felice, non si può non fare altro che festeggiare.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.