

I Gratta e Vinci giorno dopo giorno continuano a regalarci delle vincite particolari ed inattese soprattutto per la modalità di come esse avvengano. Sono con ogni probabilità le storie dei protagonisti a regalare delle gioie incredibile e degli effetti sorpresa, soprattutto per chi legge le notizie come quella che abbiamo appena redatto. Proprio una vincita di questo tipo è capitata in una nota tabaccheria di Corso Nizza, nel centro storico di Cuneo.
La protagonista di questa storia è una signora di circa 60 anni, la quale non era entrata presso il punto vendita per giocare alle lotterie istantanee. La sua “missione” era quella di dover pagare il parcheggio per la propria auto, parcheggiata nella sosta a pagamento. Tuttavia la donna con sé solo una banconota da 50 euro, per poter avere le monete per pagare il parcheggio, ha deciso di cambiarla acquistando un Gratta e Vinci.
Gratta e Vinci, un parcheggio… fortunato
Per questo motivo la protagonista di questa storia a dir poco incredibile ha deciso di recarsi presso la tabaccheria di Corso Nizza ed ha acquistato un Gratta e Vinci della serie ‘Il Miliardario‘. Si tratta di un tagliando dal costo di 10 euro con il quale ha potuto “scambiare” i 50 euro (oltre al resto a lei utile per pagare il parcheggo). Dopo un’oretta la signora è rientrata nella tabaccheria per chiedere spiegazioni sul gioco.
Ben presto, dalla richiesta di spiegazioni si è passati alla gioia più assoluta. Sul Gratta e Vinci erano comparsi infatti due numeri 13. Una situazione che al fortunato giocatore consente di portare a casa la vincita massima del Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’. La donna, che doveva semplicemente scambiare una banconota per pagare il parcheggio, si è ritrovata a festeggiare una vincita da ben 500.000 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.