

La fortuna bussa alle porte della provincia di Varese ed esattamente a Busto Arsizio. Qui un fortunato giocatore ha portato a casa il premio massimo grazie al tagliando da 10 euro ‘Oro 24 carati’. La notizia è stata fornita dalla redazione dell’agenzia Agimeg, che ha riportato la ricca e fortunata vincita sul proprio sito. Una nuova vincita a dir poco incredibile grazie ai Gratta e Vinci. Fermo restante il nostro consiglio di giocare sempre in maniera responsabile e senza esagerare.
Il biglietto che ha regalato l’importante cifra di 2 milioni di euro è stato acquistato presso la Tabaccheria 28 di corso Sempione. Rimane per il momento ancora anonima l’identità del vincitore, come spesso accade in questo genere di episodi. La persona che ha acquistato il tagliando fortunato non è infatti tornata in ricevitoria a mostrare la vincita.
Gratta e Vinci, la ricevitoria concede il bis
Si tratta di una ricevitoria fortunata, che non è nuova a questo genere di vincita. All’inizio di maggio del 2023, infatti, un cliente della stessa ricevitoria del Sempione era stato premiato con 30mila euro, mentre lo scorso anno era stata registrata una vincita da 50mila euro attraverso un altro concorso. Insomma, se volete centrare una bella vincita con i Gratta e Vinci e siete della zona, sapete dove andare a giocare.
Per giocare con ‘Oro 24 carati’ basta grattare i Numeri Vincenti ed i lingotti e, per ogni giocata, se sotto i lingotti si trovano uno o più Numeri Vincenti si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se si trova uno dei Numeri Vincenti sotto il moltiplicatore, si vince quel premio moltiplicato per il valore del moltiplicatore.
Sono presenti anche due giochi bonus che permettono, se si trova il simbolo della pepita, di vincere subito 100 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @tabaccheria.spuro
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.