

Il mese di luglio si sta confermando come uno dei preferiti dalla Dea Bendata ed in particolare per quanto riguarda i Gratta e Vinci. Nei primi giorni del settimo mese dell’anno, come abbiamo già scritto diverse volte sul nostro blog, sono arrivate diverse vincite di un certo spessore. Nella seconda settimana di luglio, invece, la Dea Bendata ha deciso di baciare ben quattro giocatori con vincite molto importanti.
Due di queste sono state centrate nel Lazio. Per la precisione la fortuna ha bussato in una località in provincia di Roma, ovvero a Rocca di Papa oltre che a Piedimonte San Germano, paesino in provincia di Frosinone. Queste due vincite, ognuna del valore di 500.000 euro, sono state ottenute grazie ai Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi‘ e ‘Il Miliardario‘.
Gratta e Vinci, quattro vincite per due milioni
Passiamo poi, come si può leggere anche sul sito dell’agenzia Agimeg, alla terza delle quattro vincite ottenute con i Gratta e Vinci in questi ultimi giorni. La vincita in questione ammonta sempre a ben mezzo milione di euro ed è stata centrata invece a Comacchio, località in provincia di Ferrara. Così com’è accaduto in quel di Piedimonte San Germano, il tagliando vincente è sempre ‘Il Miliardario’.
Completiamo il nostro giro d’Italia con le clamorose vincite con i tagliandi istantanei con la quarta e ultima vincita delle ultime ore. Questa è arrivata con il tagliando Gratta e Vinci ‘Numerissimi’, lo stesso che ha fatto saltare di gioia il fortunato giocatore di Rocca di Papa. La quarta e ultima vincita della nostra rassegna di metà luglio è stata centrata a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze ed ha regalato ancora un premio da 500.000 euro.
Dunque, quattro vincite per un ammontare complessivo di ben due milioni di euro. Davvero niente male!
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.