

Il gioco del Gratta e Vinci, così come la maggior parte delle lotterie istantanee, è in grado di regalare a volte delle storie incredibili. E nel caso che stiamo per raccontare viene sfidata anche la legge dei grandi numeri. Anche perchè di numeri grandi, in questo caso, non ce ne sono. Una super vincita da un milione di euro, infatti, potrebbe essere finita in tasca a uno dei 34 abitanti di Ponte Molino Baffoni, frazione di Nova Feltria, comune in provincia di Rimini. Protagonista della vincenda il Gratta e Vinci, dal costo di 20 euro, ‘100X’.
Ma come funziona il Gratta e Vinci 100X, protagonista di questa incredibile vicenda? Per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Gratta e Vinci d’oro in un mini-paese
Abbiamo spiegato, con l’ausilio del sito dell’agenzia Agimeg, come funziona questo Gratta e Vinci estremamente fortunato e anche abbastanza costoso. Tuttavia, il cliente del bar di questo piccolissimo comune in Emilia Romagna non ha avuto bisogno di un’opzione di gioco particolare per portarsi a casa una ricca vincita. Nell’area ‘I numeri vincenti’ del suo tagliando, infatti, c’erano i numeri 43, 47, 55, tutti presenti, uno addirittura due volte, nell’area ‘I tuoi numeri’.
E alla fine c’è stata la possibilità di festeggiare alla grande, qualcosa che in un paesino così piccolo forse nessuno credeva che si sarebbe mai verificato. Ovviamente finora c’è solamente l’ipotesi che il vincitore e neo-milionario sia effettivamente uno dei 34 abitanti della frazione di Ponte Molino Baffoni. La chance che il vincitore del tagliando possa essere un avventore di passaggio non è da escludere. In ogni caso, in un bar alimentari di un paesino di appena 34 abitanti, è comunque festa grande.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profillo Instagram @tucci.bar_tabacchi.roges
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.