

Nei primi 6 mesi del 2023, i Gratta e Vinci hanno creato 39 neo milionari. Diversi tipi di tagliandi hanno distribuito vincite a sei zeri. Questa volta è la Puglia la regione che ha ospitata una nuova eccezionale vincita milionaria. Un episodio a dir poco fortunato che ci ha fatto saltare dalla sedia in questo primo weekend del mese di agosto. A regalare questa incredibile gioia è stato uno dei biglietti più costosi tra quelli in vendita.
A poter godere la gioia di una nuova vincita milionaria è stato un fortunato cliente della Tabaccheria Locorotondo. Questo esercizio commerciale si trova vicino al Teatro Comunale di Putignano, uno dei luoghi storici della provincia di Bari. Il fortunato giocatore, uno dei nuovi 40 milionari di questo 2023 dedicato alle lotterie istantanee, ha gioito dopo aver comprato un Gratta e Vinci della serie “Tutto x Tutto”.
Gratta e Vinci, in Puglia un nuovo milionario
Il regolamento di questo tagliando prevede le seguenti opportunità di gioco, poste in evidenza dalla redazione dell’agenzia Agimeg. Per giocare, bisogna grattare i “numeri vincenti” e le “monete” e per ogni giocata, se si trovano uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore” che si trova in cima ad ogni singola colonna con la giocata.
Se sotto le monete si trova il simbolo “PER“, si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore. Inoltre, se sotto le monete si trovano i numeri “bonus X2 o X5 o X 10” si vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente. Ebbene, grattando proprio un “Tutto x Tutto” il fortunato cliente della tabaccheria di Putignano ha vinto il premio massimo di 2 milioni di euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.