

Continuano ad arrivare notizie a dir poco esaltanti per quanto riguarda le vincite con i Gratta e Vinci. E questa volta si tratta con ogni probabilità della vincita più alta che si possa registrare con questi giochi. La dea bendata si è fermata questa volta in Umbria, dove dalla scorsa settimana c’è un neo milionario in più. Protagonista della vicenda il Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’, venduto a Corciano, comune in provincia di Perugia.
Il Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre‘, come si ribadisce nel racconto formulato sul sito dell’agenzia Agimeg, è un tagliando dal costo di 5 euro e permette vincite fino a 50.000 euro, per quanto riguarda i premi ‘classici’. Ma ‘New Turista Per Sempre’ ha anche la particolarità di poter far vincere una sorta di vitalizio. Chi trova infatti due volte la scritta ‘Turista per sempre’, all’interno dell’area ‘I tuoi numeri’, ottiene una vincita speciale.
Gratta e Vinci, c’è un nuovo Turista per Sempre…
Questa vincita consiste in 300.000 euro che vengono pagati subito. A questi si aggiungono ulteriori 6.000 euro che vengono elargiti al fortunato vincitore ogni mese per 20 anni. Per concludere, chi riesce a sbancare questo ricchissimo e fortunatissimo Gratta e Vinci c’è in serbo un ultimo e sfizioso bonus finale dal valore di ben 100.000 euro. In totale la vincita ammonta ad 1.936.849 euro, praticamente due milioni!
Ma veniamo a questa clamorosa storia e a questa vincita, destinata a cambiare per sempre la vita di questo fortunato giocatore. Si tratta di un cliente abbastanza abitudinario della ricevitoria in provincia di Perugia, il quale ha grattato il ‘New Turista Per Sempre’ e nell’area ‘I tuoi numeri’ ha trovato proprio due volte la scritta ‘Turista Per Sempre’. In questo modo il protagonista del nostro racconto è riuscito a portare a casa il maxi premio da quasi 2 milioni di euro che incasserà nelle modalità che abbiamo descritto nei paragrafi precedenti.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.