

Quella che stiamo per raccontare in questo articolo è stata senza dubbio una delle vincite più alte centrate con un Gratta e Vinci. E non stiamo solo parlando di questa prima parte di agosto, ma di tutto il 2023 e forse anche di qualche anno più indietro. Stiamo parlando di quanto è successo in una tabaccheria che si trova sulla Strada Provinciale 231 a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari.
Un cliente affezionato di questa tabaccheria, a pochi chilometri dal capoluogo pugliese, ha deciso di acquistare un tagliando della serie “Nuovo Doppia Sfida“. Come ci tiene a ribadire l’agenzia Agimeg in un articolo pubblicato sul proprio sito, si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che consente una vincita massima di 500.000 euro. E dandovi un piccolo spoiler, è stata proprio questa la vincita che è stata messa a segno.
Gratta e Vinci, mezzo milione in Puglia
Ma come funziona il biglietto che è al centro di questo nostro articolo? Questo tipo di tagliando prevede due modi di giocare. Nella prima modalità di gioco, se si trova, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” nell’area “I TUOI NUMERI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Nella seconda modalità di gioco, invece, se sotto le scritte “PREMI” presenti nell’area “I TUOI NUMERI” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.
Tornando al fatto di cronaca che vi abbiamo accennato, un cliente della tabaccheria ha grattato un tagliandi della serie “Nuovo Doppia Sfida”. Dopo aver grattato le caselle corrispondenti, ha visto realizzarsi nel giro di pochi secondi la vincita che può cambiare la vita. Dal Grattino, infatti, è emersa la maxi vincita da 500.000 euro, cioè il premio massimo previsto per questo tipo di tagliando. E in quel di Ruvo di Puglia è scattata subito la festa!
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.