

Il magico mondo dei Gratta e Vinci ci hanno già regalato più di una situazione che ci consentisse di scrivere articoli dedicati a una serie di grandi vincite. Lo abbiamo documentato settimana per settimana, ormai da tanti mesi. Come abbiamo sempre scritto, questi articoli non possono e non vogliono rappresentare un invito a giocare, anche perchè si tratta di lotterie in cui le probabilità di vincita non sono poi così frequenti. Ma le storie che vi raccontiamo, come quella seguente, non possono essere ignorate.
Abbiamo infatti assistito alla vincita con i Gratta e Vinci da record per due fortunati giocatori. Il mitico tagliando che ogni giorno distribuisce vincite e sorrisi in tutta Italia, questa volta ha colpito in due occasioni, con tagliandi diversi in regioni diverse, ma regalando la stessa incredibile cifra ai due protagonisti di questa storia incredibile.
Gratta e Vinci, mezzo milione per due
La storia che stiamo raccontando si sonda tra la Toscana e il Piemonte. Gli epicentri della goduria sono per la precisione Scandicci, comune in provincia di Firenze, e Asti. Qui sono stati giocati e vinti due tagliandi del Gratta e Vinci che hanno regalato mezzo milione di euro ciascuno. Nella prima occasione, a Scandicci, decisivo è stato l’acquisto del biglietto “Il Miliardario”, dal costo di 5 euro. Nella seconda, invece, è stato “Il Miliardario Mega” (costo 10 euro) a consegnare ben 500.000 euro.
Stiamo dunque parlando di due giocate diverse in zone diverse del nostro paese, ma con lo stesso e fortunato esito. A festeggiare sono anche gli esercizi commerciali che hanno venduto i fortunati tagliandi: a Scandicci, un bar tabacchi, ed in un esercizio commerciale ad Asti.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.