

Il mese di settembre si è aperto alla grande per gli appassionati dei Gratta e Vinci. In particolare per due fortunati giocatori che hanno reso la Sicilia una terra un po’ più ricca, sicuramente più fortunata. Grazie alle lotterie istantanee nell’isola più grande del Mar Mediterraneo ci sono infatti adesso due milionari in più. Ma andiamo con ordine e raccontiamo queste due storie incredibili, di cui siamo venuti a conoscenza attraverso il sito dell’agenzia Agimeg.
A Melilli, comune in provincia di Siracusa, grazie al tagliando della serie ‘New Turista Per Sempre’ dal costo di 5 euro, è arrivata una vincita a dir poco particolare. Stiamo parlando infatti di un vero e proprio vitalizio, visto che ben 1.936.849 euro saranno incassati dal fortunato giocatore in questo modo: 300.000 euro subito, 100.000 euro di bonus finale e 6.000 euro al mese per 20 anni.
Gratta e Vinci, doppio colpo milionario in Sicilia
Ma come abbiamo già scritto, i Gratta e Vinci in Sicilia non hanno fatto registrare un solo colpo, bensì due. Un fantastico bis è infatti arrivato da Cattolica Eraclea, piccolo comune di 3200 abitanti in provincia di Agrigento. In questo caso a dare la felicità a un fortunato giocatore, rimasto anonimo, è stato il Gratta e Vinci della serie ‘Super Numerissimi’. Questo tagliando è riuscito a regalare una mega vincita di 2 milioni di euro.
Il Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’ è un tagliando dal costo di 5 euro, che mette in palio premi che vanno dal costo del biglietto fino a 50.000 euro, per quanto riguarda le vincite classiche. Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta invece due giochi per cercare uno dei tanti premi a disposizione. Nel gioco 1 basta grattare tutti i ‘Numeri Vincenti’ compresi i quattro bonus (Bonus X2 e Bonus X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai ‘Numeri Vincenti’.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.