

La fortuna sorride ad un operaio di Mozzanica, nella provincia di Bergamo, grazie ad un Gratta e Vinci. A rendere nota questa vincita a dir poco incredibile è Agimeg, con un lungo articolo dedicato a questa giocata. Un episodio che ha dato qualche momento di incredulità al fortunato giocatore, prima che questo si rendesse conto di quanto gli era accaduto.
L’uomo si è aggiudicato infatti 500mila euro grazie ad un “Numerissimi”. Il biglietto fortunato da 5 euro è stato acquistato presso la Tabaccheria Alimentari Parolari di via Ceresoli 1, in centro al paese. E visto il carattere e il modo di comportarsi del diretto interessato, molto pacato e soprattutto gentile, la festa ha riguardato tutto il Paese.
Gratta e Vinci da sogno, la reazione
I titolari del locale hanno raccontato quel che è successo. A partire dal momento in cui il Gratta e Vinci è stato acquistato: “Il tagliando è stato acquistato sabato, ma della vincita siamo venute a conoscenza solo lunedì 3 aprile. Il fortunato è tornato in tabaccheria per verificare quello che aveva vinto. Quando l’operaio ha avuto la conferma della cifra ci ha abbracciate, era felicissimo. Ora per incassare la vincita dovrà rivolgersi alla banca”.
E come abbiamo già scritto, la vincita ha reso felici i gestori del locale. Anche perchè a vincere è stata quella che viene dipinta solitamente come una brava persona: “E’ un ragazzo semplice, un cliente che ogni tanto arriva per una ricarica della PostePay da poche decine di euro e, a volte, acquista un tagliando. Siamo felici per lui, speriamo che questi soldi gli siano utili, magari per estinguere un mutuo. E speriamo che si ricordi di noi”.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @tabaccheriasansone