Gratta e Vinci, colpaccio da mezzo milione alla fine del 2023

Casinò 03/01/2024

Il 2023 si è concluso in maniera a dir poco memorabile per un fortunato giocatore italiano che ha tentato la fortuna con un Gratta e Vinci. E non con un biglietto qualunque, bensì con uno dei più ricchi in circolazione. Il protagonista di questa storia, con cui abbiamo dato l’addio al vecchio anno per fare posto a quello nuovo, è una cliente della Tabaccheria del Mare di Misano Adriatico, in provincia di Rimini. La riviera romagnola, dunque, celebra un grandissimo risultato in chiusura di anno.

La fortunata protagonista di questa vicenda, nelle ultime ore del 2023, si è recata in tabaccheria per grattare un tagliando del Gratta e Vinci della serie ‘Il Miliardario‘. Le è bastato grattare qualche casella per portarsi a casa una vincita che le ha cambiato la vita. Una conquista da mezzo milione di euro che ha fatto gioire anche i gestori dell’esercizio commerciale. Arianna Aureggi, che gestisce il negozio insieme a Paolo, ha condiviso la notizia con grande emozione.

Gratta e Vinci, mezzo milione per chiudere il 2023

La vincita, avvenuta sabato 30 dicembre, ha lasciato tutti senza parole. La cliente, una nuova residente della zona che di recente aveva iniziato a frequentare la tabaccheria, aveva comprato un tagliando Gratta e Vinci da 5 euro della serie ‘Il Miliardario’. L’emozione, quando grattando il tagliando ha scoperto di aver vinto ben 500.000 euro, è stata talmente grande che i gestori hanno dovuto offrirle un bicchiere d’acqua. La paura era quella di un malore causato dalla notizia felice e inattesa.

Arianna e Paolo hanno deciso di mantenere la più stretta riservatezza sulle generalità della fortunata protagonista di questa grande vincita. In ogni caspo hanno risposto alle domande dei giornalisti del sito Chiamamicitta.it per svelare i dettagli di questo momento: “In passato, la nostra tabaccheria è stata teatro di altre vincite, ma mai di una cifra così elevata e mai con un Gratta e Vinci. È stata un’emozione immensa anche per noi. Ora ci auguriamo solo che questi soldi siano spesi saggiamente”.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare