Edwin Castro e il presunto furto del biglietto Powerball: i 2 miliardi sono suoi

Edwin Castro potrebbe essere il protagonista di un nuovo contenzioso con le forze dell’ordine e con le lotterie statali americane. Stiamo parlando di un personaggio di 30 anni, nato e residente in California, che si era reso protagonista di una grossa vittoria alla Powerball. Gli organizzatori della lotteria nazionale a stelle e strisce, però, ci hanno voluto vedere chiaro e hanno indagato sulle origini di questa vincita.

Edwin aveva acquistato il biglietto presso una ricevitoria di Altadena. I numeri presenti nel suo ticket erano quelli vincenti e gli avevano consentito di portare a casa ben 2,04 miliardi di dollari. Nel frattempo, però, è emersa un’altra figura, quella di José Rivera. L’uomo avrebbe sostenuto di aver acquistato un biglietto per la Powerball lo stesso giorno e presso lo stesso punto vendita. Dopodichè è passato alle accuse: Castro gli avrebbe rubato il ticket vincente.

Powerball, il caso di Edwin Rivera

A supporto del fatto che Edwin Castro sia il reale vincitore del ticket, c’è la sua storia. Un ragazzo di sani principi, proveniente da una buona famiglia e capace di portare avanti la carriera negli studi fino a frequentare l’università Woodbury. La tesi di Rivera è invece abbastanza fallace, in quanto sostiene che un uomo di nome Reggie lo avrebbe minacciato e scippato del giglietto. Peccato che di questo Reggie non vi sia traccia.

Nel frattempo, è arrivato il comunicato ufficiale da parte di California Lottery. Gli organizzatori della Powerball sembrano avere pochi dubbi sulla paternità del biglietto vincente dell’estrazione dello scorso 7 novembre. “California Lottery – si legge nella nota – rimane fiduciosa che Edwin Castro sia il legittimo vincitore del premio di 2,04 miliardi di dollari derivante dall’estrazione del Powerball nel novembre del 2022”. Le indagini proseguono, ma giusto per non lasciare nulla di intentato.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.