

Giochi tradizionali che viaggiano su una percentuale di aumento del 27,5% rispetto allo stesso periodo del 2022, tavoli da poker affollati e tornei con più di mille iscritti, slot machines che registrano record di vincite erogate, questi i punti di forza dell’estate 2023 per il Casinò di Sanremo. L’introito del mese appena concluso ha portato l’incasso annuale a 29,76 milioni di euro con l’ incremento del 31,6% rispetto ai primi sette mesi dell’anno precedente.
Non sono mancate importanti vincite del valore superiore a 5.000 euro. Le slot machine della struttura della Riviera Ligure hanno elargito ben 89 super premi per complessivi 838.568 euro. Da quando è iniziato il 2023, invece, il montepremi erogato ha superato 5,8 milioni di euro. Questo dato in particolare fa sempre riferimento ai premi che superano i 5.000 euro.
Casinò di Sanremo, grande poker e non solo
Il Casinò di Sanremo, però, come abbiamo avuto modo di constatare da quando è iniziato il 2023, non si limita solamente alle sessioni di gioco abitudinarie. Da qualche mese a questa parte, infatti, il grande poker è tornato a fare capolino nella città dei fiori. E ce ne siamo accorti con alcuni grandi appuntamenti che hanno riportato a vivere con grande entusiasmo il poker live in Italia. E i numeri parlano da soli, come stiamo per vedere.
Dopo il grande successo dell’IPO Sanremo a maggio e del WPT Prime a giugno, infatti, si è disputato a luglio il torneo il DSO, Deep Stack Open, in collaborazione con Texapoker, che ha registrato 1.208 iscrizioni, di cui 424 al Main Event. La Poker Room del Casinò propone eventi mensili di valenza nazionale, offrendo ai players diversificate offerte d’intrattenimento per ogni fascia di clientela. In questi primi giorni di agosto si è aperto il TPS Super Stack 200, che si chiuderà il 2 settembre.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.