

Una storia ai limiti dell’incredibile, molto più dell’ultima avvenuta a pochi metri dal Wynn, teatro di una clamorosa lite tra due donne. In questo caso stiamo addirittura parlando di una donna che è stata tenuta in ostaggio presso il Caesars Palace Hotel & Casino di Las Vegas. Un episodio assurdo che ha tenuto con il fiato sospeso per diverse ore lo staff della struttura e i suoi clienti.
Il terribile episodio è avvenuto a partire dallo scorso 11 luglio e si è protratto per diverse ore. La donna e il suo rapitore, Matthew John Ermond, erano reduci da una lite abbastanza rumorosa e con un tono di voce particolarmente sostenuto. In pochi, però, si sarebbero immaginati che di lì a poco la situazione sarebbe sfociata in quel modo.
Clamoroso rapimento al Caesars Palace
Gli agenti di polizia e della SWAT, come riporta la stampa locale, sono arrivati dopo la denuncia al Caesars Palace. Con loro c’erano anche alcuni negoziatori che hanno tentato di risolvere la situazione nel migliore dei modi. Si è creato dell’inevitabile stallo tra le forze dell’ordine ed Ermond, il quale in un evidente stato di perdita di coscienza ha gestito al peggio la situazione.
Il rapitore ha iniziato a lanciare fuori dalla finestra oggetti di qualsiasi tipo e componenti di arredo della stanza in cui si trovava. Il tutto mandando anche in frantumi i vetri delle suddette finestre, il che ha portato il Caesars a sporgere denuncia anche per i danni causati. Ma c’è di più, perchè la situazione si è evoluta anche nelle ore successive.
Dopo cinque ore di negoziazioni e di studio della situazione per capire come e quando intervenire, gli agenti della SWAT sono riusciti a irrompere e a raggiungere la camera sede del rapimento. La donna è rimasta illesa, ma farà di certo fatica a dimenticare una giornata come quella dell’11 luglio scorso.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.