

Continuano ad arrivare vincite di un certo spessore per quanto riguarda le lotterie istantanee. Nel rendervi conto di un nuovo episodio molto fortunato avvenuto nel nostro Paese, vogliamo comunque ribadire il nostro concetto e il nostro consiglio. Ovvero quello di giocare sempre in maniera responsabile e senza mai esagerare. In ogni caso, vogliamo tornare alla cronaca e all’attualità per raccontarvi una nuova storia di fortune e di grandi premi.
Un premio che ha consentito, nelle scorse ore, a un fortunato giocatore in Verona di potersi godere una serata a dir poco speciale. Possiamo infatti parlare di una estrazione davvero fortunata, l’ultima del 10eLotto, per un cittadino di Verona. Grazie a una giocata di appena 3 euro e nove numeri indovinati su nove in modalità frequente, il giocatore ha portato a casa la bellezza di 100.000 euro.
10eLotto, la fortuna bacia Verona
Il gioco del 10eLotto, dunque, fa sorridere un fortunato giocatore del capoluogo veneto in una giornata che, come stiamo per scoprire, non ha regalato solo un sorriso. In ogni caso si tratta di una giocata pazzesca, visto che con appena 3 euro di giocata sono arrivati ben 100.000 euro. Nove numeri che hanno fatto esplodere di gioia un fortunato giocatore, con la ricevitoria che ha deciso di far mantenere l’anonimato della persona che è riuscita a sbancare.
Tra le altre cose, quella che in Italia è meglio nota come la città dell’amore, per una volta è diventata anche la città più fortunata al gioco nelle ultime ore. Sempre al 10eLotto, infatti, si è registrato un sorriso più contenuto per un altro veronese. Il giocatore si è infatti dovuto accontentare di un premio da 5.000 euro grazie a otto numeri indovinati (su 10 giocati) sempre in modalità frequente. La puntata in questo caso era stata di 4 euro.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.