

Il mese di settembre viene spesso considerato il più triste dell’anno. Se non altro perchè è quello che coincide con la fine della stagione estiva. Ma c’è un motivo per poter essere a dir poco felici in questo nono mese del 2023. Il motivo è stato appena scoperto da un fortunato giocatore del 10 e Lotto di Fucecchio, piccolo comune in provincia di Firenze. Il protagonista di questa storia a dir poco incredibile si è infatti portato a casa 2 milioni di euro.
Una vincita clamorosa che è destinata a restare nella storia, non solo di questa lotteria specifica ma di tutte le lotterie mai create nel nostro Paese. Si tratta infatti della terza vincita più alta al 10eLotto da quando è iniziato il 2023. In entrambi i casi le due vincite più alte di questa ammontano a 2 milioni e mezzo di euro. Nel primo caso il jackpot è stato vinto sempre in provincia di Firenze, in questo caso a Montelupo Fiorentino, il 21 gennaio scorso. La seconda big win è avvenuta 5 milioni a Telese Terme il 28 febbraio scorso.
10eLotto da urlo in Toscana
Dunque, si conferma il meraviglioso connubio tra il 10 & Lotto e la regione Toscana, che per la seconda volta in questo anno regala una vincita milionaria. La fortuna, questa volta, ha però deciso di bussare molto forte. A centrare questa vincita, infatti, è stata una giocata di appena 2 euro in modalità Lotto. Spesa minima e resa massima, per voler estremizzare un concetto ancor più largo ma comunque molto fortunato.
Il fortunato giocatore è riuscito a indovinare tutti i 10 numeri venuti fuori nell’estrazione dello scorso 29 settembre. La combinazione vincente era la seguente: 2, 3, 6, 21, 42, 45, 61, 62, 78, 81. Ma non è finita qui, visto che a pochi chilometri qualcuno ha potuto festeggiare. Sempre nell’estrazione del 29 settembre, infatti, Firenze città ha festeggiato con 8.000 euro ancora al 10eLotto. Non certo una vincita milionaria, ma comunque qualcosa che regala un sorriso.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: giocodellotto
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.