

Il Lotto e più in generale le lotterie istantanee stanno regalando tante soddisfazioni e soprattutto grandi premi in giro per l’Italia. Nei giorni scorsi, se ben ricordate, abbiamo raccontato di una serie di vincite avvenute a Roma e dintorni, grazie all’ultima estrazione del Lotto proprio sulla ruota della Capitale. Questa volta ci occupiamo di 10 e Lotto e di un’altra regione italiana, ovvero la Toscana.
L’ultima estrazione di una delle lotterie più note in Italia, infatti, ha fatto felici ben tre giocatori diversi che hanno giocato da tre diverse località della regione. La vincita più alta è stata messa a segno a Grosseto città, dove il fortunato vincitore è riuscito a portare a casa ben 100.000 euro. Si tratta della vincita più alta del concorso, che è frutto di nove numeri indovinati su dieci in modalità frequente.
10 e Lotto, tripletta fortunata
Veniamo ora agli altri due premi portati a casa grazie al 10 e Lotto? La seconda vincita di spessore è arrivata in provincia di Arezzo, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Qui è stato piazzato un colpo da ben 30.001,50 euro con otto numeri indovinati su nove sempre in modalità frequente. Infine, in provincia di Firenze a Barberino di Mugello, un fortunato giocatore ha portato a casa 20.000 euro con otto numeri su nove ancora in modalità frequente.
Ma non c’è solo la Toscana a sorridere in queste ore frenetiche. Sempre al 10eLotto, infatti, nelle altre regioni d’Italia da segnalare una bella vincita da 80.000 euro a Campobasso e un’altra da 50.000 euro a Cutrofiano, in provincia di Lecce. Si tratta rispettivamente la seconda e la terza più alte dell’ultimo concorso.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Casinò cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.